Lazio


Download
Trofeo Nazionale CSEN RIETI 2018 new.pdf
Documento Adobe Acrobat 343.8 KB




Download
CHIANCIANO 2018_COMUNICATO COMPLETO.pdf
Documento Adobe Acrobat 12.9 MB







Download
AM17_Stage_Montesilvano_Comunicato_Orari
Documento Adobe Acrobat 3.1 MB



Download
bando e modulistica gara.zip
Archivio compresso in formato ZIP 378.8 KB






Download
STAGE CHIANCIANO_COM(1).pdf
Documento Adobe Acrobat 17.8 MB

Download
Comunicato_Stage_Rieti_2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 191.3 KB


Corso Regionale Centro Italia

Download
Corso regionale Febbraio 2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 349.4 KB

"Natale Sul Tatami" Gara Percorso riservato ai bambini dai 4 anni fino a 15 anni, suddivisi in: 4-6/7-9/10-12/13-15. Sabato 17 Dicembre 2016 dalle ore 15,00.

Download
Comunicato Natale Sul Tatami.pdf
Documento Adobe Acrobat 344.9 KB

Corso Regione Lazio



Stage Nazionale Arti Marziali Csen si svolgerà il 23/24 e 25 settembre a SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), PALAZZETTO DELLO SPORT “BERNARDO SPECA”. Direttamente organizzato dalla direzione nazionale.

Download
COMUNICATO STAGE SAN BENEDETTO 2016 DEFI
Documento Adobe Acrobat 9.4 MB
Download
Modulo Stage-Corso-Esame.xlsx
Tabella Microsoft Excel 11.5 KB
Download
Liberatoria Minori.doc
Documento Microsoft Word 308.5 KB

Ju-Jitsu CSEN al "RIETI SPORT FESIVAL" interveranno ospiti del mondo dello sport e spettacolo, gli ospiti per questa prima edizione sono: NERI MARCORE',FABIO ONGARO,LUCA PANCALLI,MICHELE PLASTINO,PAOLO BONOLIS,EDOARDO VIANELLO,FILIPPO VOLANDRI,GIOVANNI MALAGO',GIAMPIERO GALEAZZI,TOTO' PERUGINI,GIMMI CHIONE,GIANNI RIVERA, vieni a trovarci saremo al "Parco del Coriandolo" Rieti dal 2 al 12 di Giugno 2016


Stage internazionale Città di Rieti 2016


Corso regionale Pomezia

Download
Corso Regionale_Pomezia aprile.pdf
Documento Adobe Acrobat 143.4 KB

il 10 Aprile 2016 presso la palestra: Zentao Academy di Pomezia dalle ore 10,00 alle ore 14,30, Corso Regionale Hontai Yoshin Ryu Centro Italia, diretto dal M° Alessio Loreti Shoden Yon-Hontai Yoshin Ryu Ju-Jitsu.


Stage Arti Marziali Norcia 2016

Download
STAGE ARTI MARZIALI NORCIA 2016 (2) (2)
Documento Microsoft Word 635.5 KB

 Stage di Arti Marziali Norcia 2016, nel corso dello stage nei giorni 1/2/3 Aprile 2016 per il settore Ju-Jitsu si terranno i corsi pratici per le qualifiche da: Allenatore, Istruttore, Maestro, per poi concludersi allo stage nazionale di Giugno con la parte teorica ed esame finale, lo Stage sarà diviso da Tecnico e Agonistico e la novità di quest'anno con il Ne-Waza. Sabato 2 Aprile alle ore 21,00: "GRAN GALA DELLE ARTI MARZIALI" tutte le discipline che sono intervenute allo stage si esibiranno compresi Maestri e Docenti.

Un Saluto.
M° Giuliano Spadoni.
Coordinatore Nazionale.
Ju-Jitsu CSEN.



Campionato Nazionale CSEN 2016

Download
Comunicato Stampa Ju-Jitsu per Csenews B
Documento Adobe Acrobat 307.3 KB

Giovani Samurai

Download
Trofeo Nazionale CSEN-OPES (07-02-2016).
Documento Adobe Acrobat 681.0 KB
Download
Modello ISCRIZIONI FIGHT.xls
Tabella Microsoft Excel 33.0 KB


Campionato Nazionale CSEN 2016

Download
CAMPIONATO NAZIONALE 17 GENNAIO 2016 MO
Documento Microsoft Word 1.5 MB

La miglior difesa sei tu

Download
La Miglior Difesa Sei Tu.docx
Documento Microsoft Word 684.3 KB

Riunione Tecnica Regionale

Cari Maestri e Presidenti,

Sabato 31 Ottobre 2015 è stata fissata la riunione per stabilire i programmi regionali.

Download
Lettera O.D.G. CESN Lazio.docx
Documento Microsoft Word 27.9 KB

Coppa Dell'Amicizia Marziale di Ju-Jitsu, palazzetto Palacordoni di Rieti, 7/8 Dicembre 2015

Coppa dell'Amicizia Marziale, evento organizzato dalla: A.S.D. Kaizen Dojo Rieti e dallo CSEN Nazionale.
Il 7 e 8 Dicembre 2015 presso il palazzetto: Palacordoni di Rieti si svolgerà una due giorni di: Ju-Jitsu e competizioni di Kick Jitsu-Lotta A Terra- Submission- Free Style- Difesa Personale- Demo Team- Kata- Enbu. La manifestazione inserita nel circuito nazionale WJJKSA e nel circuito delle manifestazioni CSEN ITALIA.
Lunedì 7 Dicembre dalle 14,00 alle ore 17,00 stage tecnico su 4 aree di tatami, con i docenti: Maestro Maurizio Silvestri caposcuola della WJJKSA 9° Dan, Maestro Giuliano Spadoni Presidente nazionale settore Ju-Jitsu CSEN 6° Dan, Maestro Simone Pantosti responsabile tecnico settore sicurezza WJJKSA 6° Dan, Maestro Michele Silvestri responsabile tecnico settore Free-Style WJJKSA 5° Dan.
Alle ore 17,00 inizieranno le competizioni di: Kata, Kata con Armi, Embu bambini ed adulti.
Martedì 8 Dicembre si riparte alle ore 9,00 con le competizioni di: Kick Jitsu, Sub-Mission, Difesa Personale, Free-Style, Demo Team.

Corsi di Self Defence al Femminile

Download
La Miglior Difesa Sei Tu.pdf
Documento Adobe Acrobat 307.9 KB

Stage Internazionale di Rieti 2015

Nei giorni 9 e 10 Maggio 2015 presso il palazzetto (Palacordoni) di Rieti si svolgerà lo stage internazionale “Città di Rieti” un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle arti marziali in particolar modo per i praticanti di: ju-jitsu, ju-jitsu integrato, difesa personale, fighting system (combattimento sportivo, kobudo (studio delle armi tradizionali giapponesi).

Un evento che da anni caratterizza molto interesse nel palcoscenico delle arti marziali, con docenti nazionali e internazionali di assoluto livello.

L’evento organizzato dalla Kuden Goshin Ryu del M° Giuliano Spadoni e patrocinato dalla direzione nazionale CSEN.

 

Docenti Nazionali: M° Giuliano Spadoni, M° Gery Spina, M° Igor Lanzoni, M° Francesca Bongiorno, M° Maurizio Germano, M° Gerardo Vallone, M° Massimo Crosetto, M° Raimondo Sarnella, M° Giancarlo Giusto, M° Alessio Loreti, ju-jitsu integrato, M° Luciano Gallus.

 

Docenti Internazionali: M° Martin Dixon Inghilterra, M° Ian Arbon Inghilterra, M° Gary Hewitt Inghilterra, Ju-Jitsu Integrato M° Florian Dau Germania.



Corsi ed allenamenti regione Lazio

Alla fine della riunione regionale, svolta a Roma domenica 30 novembre, si è deciso il programma e le date per i corsi 1° dan, 2° dan, allenatori ed Ufficiali di Gara. Inoltre si solo stabilite anche le date per gli allenamenti dei pre-agonisti ed agonisti. Di seguito potete scaricare il comunicato relativo.

Download
Relazione incontro responsabili tecnici
Documento Adobe Acrobat 78.4 KB

Riunione tecnica regionale

Cari Maestri,

Domenica 30 Novembre è stata fissata La riunione per stabilire i programmi per i corsi regionali di qualifiche e Dan di Ju Jitsu e il calendario per le gare e i collegiali per gli atleti.
L'appuntamento sarà la mattina alle ore 10:00 davanti al centro commerciale di Torresina, largo Ruggero Orlando. C'è un piazzale con il capolinea degli autobus.
Con la possimità delle feste e degli eventi Marziali non è stato possibile trovare un'altra data disponibile. Se non Vi sarà possibile essere presenti sarà disponiblie su sitohttp://www.csen-jujitsu.it/ il verbale della riunione.

Un saluto, 

M° Roberto Vasaturo
Referente regionale Csen



Lettera alle Società del Lazio

Cari Maestri, 

Nonostante la burocrazia e la sua magnifica lentezza sono riuscito a ottenere i vostri contatti, anche se credo che non siano tutti.

Vi inoltro questa mail per indire una riunione e stabilire le date, in accordo con il calendario nazionale, per i corsi regionali per il grado di Cinture Nere 1° e 2° Dan, qualifiche di Insegnanti Tecnici, stage, allenamenti, manifestazioni ed eventuali gare. 
Le date disponibili sono il 22 o 23 Novembre oppure 29 e 30 sempre di Novembre presso la palestra del Maestro Raimondo Sarnella così da poter inziare da Dicembre il percorso formativo.

Grazie per la collaborazione e attendo una vostra cortese risposta, 

M° Roberto Vasaturo
referente regionale del Lazio per il Ju Jitsu . (vasaturoroberto@gmail.com) 

STAGE INTERNAZIONALE "CITTA' DI RIETI"

Nei giorni 10 e 11 maggio 2014 presso il Palaspes (Piani di Poggio Fidoni) di Rieti, si svolgerà lo stage Internazionale "Città di Rieti", un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle arti marziali in particolar modo per i praticanti di Ju Jitsu, Difesa Personale, Fighting System (combattimento sportivo) e Kobudo (studio delle armi tradizionali giapponesi). Un evento che da anni caratterizza molto interesse nel palcoscenico delle arti marziali, con docenti nazionali e internazionali di assoluto livello. L'evento organizzato dalla Kuden Goshin Ryu del M° Giuliano Spadoni e patrocinato dalla Direzione Nazionale CSEN.

Docenti Nazionali: M° Giuliano Spadoni, M° Gery Spina. M° Daniele Mazzoni, M° Maurizio Germano, M° Maurizio Di Giuseppe. M° Massimo Crosetto; M° Roberto Flamini, M° Raimondo Sarnella, M° Cristian Minuto. Docenti Internazionali: Sensei Martin Dixon (GB) Sensei Gary Hewitt (GB) Sensei Ian Arbon (GB).

 

Il comunicato e tutte le convenzioni alberghiere si possono scaricare dalla pagina "Stage".