COMUNICATO STAMPA

COPPA ITALIA CSEN 2022 JU JITSU

Nella tarda mattinata di martedì 15 Novembre c.m. presso la Sala Consiliare del Comune di Loano (SV), alla presenza dell’ Assessore allo Sport del Comune di Loano Sig.ra Enrica La Rocca, il Commissario Csen Regione Liguria Roberto Romano, il Responsabile Csen Settore Ju Jitsu M° Gerardo Vallone, il Referente Regionale Csen Ju Jitsu Liguria M° Davide Adami, Il Referente Regionale Presidente di Giuria Csen Ju Jitsu Liguria Filippo Domenicali e la M° Rita Tana, si è tenuta la conferenza stampa della COPPA ITALIA CSEN 2022 JU JITSU prevista per sabato 26 e domenica 27 Novembre 2022 che si svolgerà presso il Palasport Eliodoro Garassini.

 

La manifestazione prevede lo svolgimento di diverse specialità di gara da quelle agonistiche con il Fighting System e il Ne Waza, a quelle dimostrative, Duo System,  Accademia, Duo Show , Demo Team, Kata e non per ultimo i Percorsi Tecnici per i più piccoli consistenti in percorsi propedeutici che mirano allo sviluppo  della capacità di coordinazione.

II Responsabile Nazionale M° Vallone ha presentato l’evento rimarcando quanto in questo momento di ripresa di tutte le attività sportive sia importante, attraverso un lavoro sinergico con le realtà locali, riprendere il percorso interrotto due anni fa a causa della pandemia.

La Liguria ha ospitato nel febbraio del 2020 l’ultimo grande evento Ju Jitsu CSEN e dalla Liguria riprende l’attività nazionale con l’auspicio di una grande ripartenza.

 

Un ringraziamento ad Elena Costantino, presente alla conferenza, e Matteo Borgatta Distributori indipendenti Herbalife Nutrition sponsor dell’evento, a Flavio Riberti della New California Club di Arenzano per la collaborazione organizzativa.